5 serie estive da recuperare in vacanza

Continuano i consigli estivi di Teste d’Uovo e oggi è la volta delle serie tv. Quindi ecco per voi 5 serie estive da recuperare in vacanza.

The White Lotus

Questa serie antologica firmata HBO, disponibile su Sky, è composta da sei episodi e segue un gruppo di vacanzieri in un resort di lusso alle Hawaii. Questa miniserie è già stata rinnovata per una seconda stagione con nuovi personaggi in un nuovo contesto e indovinate dove sarà ambientata? Ma nel “nostro Bel Paese”, in Sicilia al San Domenico Palace di Taormina, un hotel della catena Four Seasons.

Acapulco

Questa serie è ambientata in Messico nel 1984 e narrata dalla versione adulta del suo protagonista ai giorni nostri. Acapulco è la storia di Máximo Gallardo, il cui sogno si avvera quando ottiene il lavoro come “cabana boy” nel resort più esclusivo della costa. Questa produzione targata Apple TV+, è già stata confermata per una seconda stagione che continuerà a raccontare le imprese del protagonista.

L’Estate nei tuoi occhi

L’Estate nei tuoi occhi è basata sull’omonimo young adult scritto da Jenny Han. Questo teen drama di 7 episodi è una storia di formazione che parla del primo amore della protagonista Belly e della magia di un’estate perfetta. Per concludere Prime Video ha confermato già una seconda stagione.

Cruel Summer

La storia è ambientata nella città di Skylin, in Texas e ogni episodio si concentra sullo stesso giorno con l’alternarsi di tre anni differenti, il 1993, il 1994 e il 1995. Cruel Summer segue due adolescenti: Kate Wallis, una ragazza popolare amata da tutti, e la timida e introversa Jeanette Turner. Questa serie è disponibile su Prime Video ed è stata confermata anche lei per una seconda stagione con un nuovo mistero da risolvere.

Mare Fuori

Il mare che troverate è solo quello del titolo. Mare Fuori, è diventato un cult tra il pubblico dei più giovani e Netflix ne sta ampliando il successo di questo coming of age italiano. Questa serie televisiva girata nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli tornerà nei prossimi mesi in onda su Rai2 con una nuova e terza stagione.

Non importa se siete al mare sotto l’ombrellone o a bordo piscina, se non avete visto ancora nessuna di queste serie tv dovete assolutamente rimediare. Buona visione e fateci sapere quale tra queste serie estive è la vostra preferita.